PERIMETRALE ESTERNO


"VIDEOSORVEGLIANZA PERIMETRALE ROTTWEILER" è un perimetrale antintrusione intelligente tutto DIGITALE, non invecchierà mai e non lo cambierete più.

E’ un sistema intelligente garantito e certificato come Antintrusione numero UNO... dall'UIBM di Roma, (Ministero dello Sviluppo Economico).

E' un perimetrale da esterno molto snello, utilizza un unico sensore (Scatola Nera) se ne mette una per ogni lato dell'edificio in modo da controllare frontalmente ogni ingresso.

Le SCATOLE NERE sono molto piccole e anonime, funzionano senza nessuna centrale, non hanno falsi allarmi e non necessitano di costosi impianti. I nuovi potenti deterrenti fanno il resto, mettono in fuga i ladri ancor prima che rompono porte e finestre.


Molti sono convinti che abbinando la videosorveglianza ad un sistema di allarme già esistente o nuovo, si riesca ad anticipare le mosse dei malintenzionati, NIENTE DI PIU' FALSO... anche con questo abbinamento, resta sempre un sistema passivo e senza nessuna deterrenza.

Per risolvere questo problema ci ha pensato ROTTWEILER SECURITY,  ha brevettato un perimetrale "TUTTO IN UNO", un perimetrale che non perde tempo, capace di produrre una deterrenza efficace che fa scappare tutte le tipologie di ladri a gambe levate,  inoltre ti fa risparmiare anche il costo di due impianti abbinati.

La SCATOLA NERA è come la scatola nera degli aerei, riesce ad intercettare i MALINTENZIONATI ancora prima che si avvicinano agli ingressi e li METTE IN FUGA con le nuove deterrenze brevettate, inoltre ti fa vedere subito sullo Smartphone tutto ciò che succede, è allarme e videosorveglianza assieme, è il Perimetrale ANTINTRUSIONE più sicuro esistente al mondo.