QUALE PROTEZIONE SCEGLIERE

Quando si ha la necessità di installare un sistema di sicurezza, in base alle esperienze vissute o per sentito dire, scegliamo una delle soluzioni elencate nella tabella qui a fianco.

Alcune persone preferiscono la combinazione di un sistema abbinato ad un altro, ad esempio: "Antifurto + Inferriate" questo mix di protezione li fa stare ancora più tranquilli.

TRANQUILLI fino a quando ci si ritrova nuovamente con la casa svaligiata, a quel punto si comprende che i sistemi di protezioni scelti non sono stati capaci di bloccare fuori la nuova tipologia di ladri evoluti, chiamati in gergo 2.0.


I LADRI 2.0 hanno cambiato modo di agire, un esperto di sicurezza direbbe che tutti gli allarmi in commercio, specialmente quelli venduti a basso costo, ma anche quelli più noti, non offrono più nessuna protezione o deterrenza.

ORAMAI E' COSA CERTA CHE I LADRI VANNO FERMATI FUORI...

Conoscete qualche allarme che sia in grado di fare questo?

Conoscete un perimetrale da esterno che non abbia falsi allarmi?

L'ESPERTO dice che per fermare fuori I LADRI 2.0, occorre un vero "PERIMETRALE ANTINTRUSIONE" certificato.



I SISTEMI TRADIZIONALI hanno solo alcune certificazioni che non hanno nulla a che vedere con l'antintrusione:
C E - con le lettere distanziate è il marchio originale che garantisce che il prodotto è originale e non falsificato.

CE - con le lettere ravvicinate è il marchio falsificato dai Cinesi ed è un prodotto a rischio e vietata la vendita in Europa.

WIFI CERTIFIED - dichiara che l’emissione di onde radio è nei limiti consentiti in Italia, cioè non oltre 20 db.

IMQ - attesta che i componenti e i materiali rispettano le normative e non provocano incendi.


La "VIDEOSORVEGLIANZA PERIMETRALE" risulta essere l'unico perimetrale ANTINTRUSIONE al mondo, che fa paura ai ladri 2.0 e li mette in fuga in un batter d'occhio.

I Brevetti rilasciati dai migliori ingegneri dell'UIBM di Roma, (Ministero dello sviluppo economico), sono sinonimo di certificazioni che attestano che il sistema è un'invenzione innovativa, unica nel suo genere e che fa davvero quello che promette... Un'invenzione coperta da Brevetto, non può essere copiata e commercializzata da altri.


Siamo pronti a scommetterci anche la faccia, qualora un malintenzionato riusca a raggirare il nostro PERIMETRALE e a introdursi all'interno dell'edificio protetto.

Prenotate un appuntamento senza nessun impegno, presso uno dei nostri siti ove è in funzione il perimetrale, vi faremo scoprire e toccare con mano l'efficacia dei nuovi deterrenti che le SCATOLE NERE producono, vedrete con i vostri occhi i ladri che fuggono a gambe lavate.